Spazio alle aziende “green”

testata

La Conferenza Nazionale Passivhaus è l’evento che guida aziende e professionisti verso un’economia più sostenibile ed efficiente. Uno spazio sarà interamente dedicato agli espositori per confrontarsi, fare networking, presentare prodotti e innovazioni nel campo della sostenibilità. Se anche voi volete entrare in contatto in modo efficace e produttivo con i principali player del settore, questa è l’opportunità da non perdere.

Dopo il successo della passata edizione – 400partecipanti, 25 espositori, 15 relatori italiani e internazionali e il coinvolgimento dei MEDIA nazionali – torna con importanti novità la Conferenza Nazionale Passivhaus organizzata per il quinto anno da ZEPHIR Passivhaus Italia, Istituto di fisica edile accreditato come partner di riferimento in Italia per Passivhaus.

L’evento dedicato all’efficienza energetica, con riferimento al protocollo costruttivo Passivhaussi svolgerà sabato 25 Novembre 2017, dalle 9 alle 18:00 nella città di Bologna, nel cuore di un’architettura sostenibile e innovativa: l’Opificio Golinelli.

SAVE THE DATE!

Sabato 25 novembre a Bologna

Opificio Golinelli – Via Paolo Nanni Costa 14, 40133 Bologna

programma_5_Conferenza