RECUPERO PLUS

Recupero Plus

Recupero Plus: Recuperatore di calore per il ricambio di aria in ambienti con scarsa ventilazione. Ideale per installazione su ristrutturazione o costruzione di nuovo immobile, dove è necessario prevedere un adeguato ricambio di aria ed un notevole risparmio energetico per il riscaldamento degli ambienti.

Recupero Plus fornisce un ricambio costante di aria in ambienti singoli, se utilizzato singolarmente o su intere unità abitative, combinando più Recupero Plus adeguatamente dimensionati. Contribuisce al miglioramento del confort abitativo, eliminando aria umida stagnante e le conseguenti muffe.

La resa energetica certificata, grazie allo scambiatore ceramico, contribuisce al miglioramento della classificazione energetica dei locali sui quali viene installato Recupero Plus. Provvisto di regolazione elettronica con telecomando per agevolare il dimensionamento della portata d’aria da ricambiare: I=16m³/h; II=25m³/h; III=37m³/h;

Caratteristiche tecniche: Potenza assorbita:  I=3W; II=4,5W; III=7W;

Percentuale di recupero calore: max. 85%. Spessore parete d’istallazione: 280mm-500mm. Diametro foro: 180mm. Dimensioni Deflettore interno: 240X240 mm. Pressione sonora a 3m: I=22dB; II=29dB; III=35dB; Filtro: classe G3.

Voce di CapitolatoFile
REcupero PlusDownload