POLITICA QUALITA’

La Direzione Redi S.p.A. identifica come obiettivo principale la soddisfazione dei propri Clienti, al fine di mantenere e di migliorare la posizione di eccellenza raggiunta nel proprio campo.

Questo obiettivo va perseguito procedendo nelle varie attività con efficienza crescente, con il totale coinvolgimento e l’attiva partecipazione di tutto il Personale, ad ogni livello e ruolo.

Per realizzare questa condizione la Direzione di Redi S.p.A., in accordo con la politica della Società Capogruppo Aliaxis, ha individuato i seguenti principi guida, verso cui devono convergere gli sforzi di tutta l’organizzazione:

  • Identificare e recepire le esigenze del mercato, anticipandone il più possibile le aspettative, come mezzo indispensabile per aumentare continuamente il gradimento verso i propri prodotti e servizi.
  • Provvedere una qualità certificata per la maggior parte dei prodotti, per provocare una attenzione continuamente rivolta all’evoluzione e alle esigenze del settore; quindi i marchi di prodotto rappresentano una testimonianza dell’impegno del passato e un proposito per il futuro.
  • Mantenere e migliorare un Sistema Qualità conforme alla norma ISO 9001:2008 come strumento per migliorare i processi e le prestazioni aziendali; rinnovare la propria politica della qualità e perseguire il miglioramento continuo a seguito di sistematici riesami della direzione, con l’adozione di piani di miglioramento.
  • Fissare obiettivi aziendali al fine di accrescere continuamente il livello delle prestazioni; monitorarli sistematicamente e riesaminarli periodicamente per misurare il benessere aziendale ed assumere sempre decisioni basate su dati oggettivi.
  • Procedere alle varie attività ottemperando pienamente ai requisiti cogenti applicabili, operando con attenzione e rispetto verso l’ambiente e la società.

Zola Predosa; 15/12/2015                                                            L’Amministratore Delegato

trilogy-ambiente